L'Isola dei Famosi

Isola 19, Jasmin Salvati delusa da Jey Lillo: “Ci sono rimasta malissimo!”

“È veramente falso”, le ha fatto eco Alham El Brinis

Luana 16/06/2025

article-post

Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi Jey Lillo ha nominato Jasmin Salvati e la cosa non è stata particolarmente apprezzata da quest’ultima.

Infatti, proprio Jasmin si è detta turbata dalla nomination che le ha riservato il suo compagno di avventura e a tal proposito ha deciso di sfogarsi con Alham El Brinis.

Ecco le sue parole a riguardo:

Sai da chi ho preso la terza nomination? Da Jey. Amo, da Jey. Quando stavamo tornando in playa in barchetta, Mirko Frezza gli fa: “Ma tu chi hai nominato” e lui glielo dice all’orecchio. Io non avrei mai pensato che mi avrebbe nominato, mai mai. Lo guardo e gli chiedo: “Chi hai nominato?” e lui mi fa: “Te”.

E ancora:

E io gli ho detto: “Ma come hai nominato me? non ci credo”. Quando ho realizzato che era vero io ci sono rimasta di un male, ma di un male, te lo giuro. Me la sono presa un botto con lui, dopo questa hai voglia di pedalare.

A questo punto è intervenuta anche Alham, che ha definito Jey falso, visto e considerato che nel pre Isola avevano condiviso tanto:

Scusami, allora è falso come non so che cosa. Perchè non può fare tutti i discorsoni nel pre Isola, siamo super amici. Ci siamo raccontati tutto. Ci siamo detti anche le cose che non diciamo davanti alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche