L'Isola dei Famosi
Isola 19, Loredana Cannata lapidaria su Mario Adinolfi: “Vuole vincere, ecco qual è la sua strategia per riuscirci”
La naufraga non ha dubbi
Luana 30/06/2025

Mercoledì 2 luglio andrà in onda la finalissima de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Veronica Gentili giunto alla ventesima edizione.
I finalisti che si contenderanno la vittoria finale sono: Cristina Plevani – data come favorita dagli scommettitori – Teresanna Pugliese, Omar Fantini. E ancora: Jey Lillo, Mario Adinolfi e Loredana Cannata. Proprio quest’ultima, nelle ultime ore, ha notato che Adinolfi desidera vincere il reality, al punto da non manifestare felicità qualora invece lo vincesse uno dei suoi compagni di avventura.
A riguardo, Loredana ha voluto dire la sua nei confronti di Adinolfi e lo ha fatto con queste parole:
Mario è un grande giocatore e vuole vincere. Ha stretto un bellissimo rapporto con Cristina eppure ha detto a Cristina: “Se vinci tu, rosico”. Lui vuole vincere.
Poi ha continuato:
Lavora sulla mente di noi giocatori per farci pensare che magari non vinceremo, che sarà lui a vincere. Insomma, fa una guerra psicologica in cui io non casco.
L’attrice poi ha avuto un confronto con Adinolfi e gli ha confidato che anche lei vorrebbe aggiudicarsi il gradino più alto del podio
Prima volevo arrivare in finale, ora voglio vincere.
Mario, dal canto suo, ha ammesso che soffrirebbe all’idea che lei possa vincere e ha spiegato che, in realtà, ha già sofferto quando è stato eliminato, prima di essere eletto primo finalista:
Io già soffro all’idea che tu possa vincere, come faccio? Che disastro. Ho già sofferto quando sono stato eliminato. Avete sofferto tutti per la mia eliminazione? Io di più, io rosicavo pure.
Infine, Loredana ha prontamente risposto, in maniera ironica:
Bravo, comincia a soffrire così ti abitui e accusi meno.
Visualizza questo post su Instagram