L'Isola dei Famosi

Isola 19, Lorenzo Tano svela perché non parteciperebbe mai al Grande Fratello

L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Mario Adinolfi? Ha una grande cultura ma…”

Carola 08/06/2025

article-post

Tra i personaggi famosi che hanno preso parte all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi c’è stato anche Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi ed ex concorrente di Ballando con le stelle.

Il ragazzo, nonostante fosse partito con le migliori intenzioni, non ha avuto modo di far emergere la propria personalità e di dimostrare le sue abilità di naufrago dal momento che è stato eliminato dopo solo una settimana di partenza di Honduras.

Subito dopo la sua eliminazione, Lorenzo aveva dichiarato di essere rimasto deluso da un’eliminazione così precoce, ma di essere comunque soddisfatto di quanto fatto nei pochi giorni vissuti sull’Isola. Nelle scorse ore, l’ex naufrago è tornato a parlare dell’esperienza vissuta e ha anche detto la sua sui Vip che sono ancora in gioco.

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Tano ha espresso il suo rammarico per non aver ricevuto la possibilità di rimanere in gioco, a differenza degli altri suoi compagni che sono stati eliminati:

Assolutamente sì. Volevo vivere fino in fondo questa avventura. La prima settimana è considerata la più difficile, eppure l’ho affrontata meglio di quanto mi aspettassi. Ero pronto per restare e arrivare fino alla fine. La prima settimana è considerata la più difficile, eppure l’ho affrontata meglio di quanto mi aspettassi. Ero pronto per restare e arrivare fino alla fine.

Tano ha poi fatto i nomi dei compagni con cui ha legato maggiormente:

Ho legato molto con Carly, Leonardo e Angelo. Le dinamiche sono nate in modo naturale, non forzato. Ma le vere amicizie si confermano solo dopo l’isola.

L’ex naufrago ha commentato anche la vicenda che ha coinvolto Jasmin Salvati e Chiara Balistreri (ve ne abbiamo parlato QUI):

Non ho seguito bene la puntata, ero in Sardegna per lavoro. Non mi sento di commentare situazioni che non ho vissuto. Non so neanche perché Jasmine prima se la sia presa con Teresanna. Se è per il fatto che lei ha preso il lettino, è un fatto che è accaduto anche tra me e Carly. Avevamo il nostro lettino, abbiamo fatto i pazzi e Teresanna e Spadino hanno preso i nostri posti. Non ho capito neanch’io perché, ma abbiamo lasciato stare.

E in merito ad alcune uscire di Mario Adinolfi, che hanno fatto molto discutere:

Ha una grande cultura, è sempre disponibile al dialogo, anche su temi complessi come la politica. Ma tende a voler imporre la propria visione, e questo può creare attriti.

Infine, l’ex naufrago ha parlato della possibilità di prendere parte al Grande Fratello:

Il Grande Fratello non mi interessa. Non ho né il tempo né la motivazione per quel tipo di programma. È troppo focalizzato sull’aspetto sociale e non è nelle mie corde.

Potrebbe interessarti anche