L'Isola dei Famosi

Isola 19, ecco chi è il naufrago più quotato per la vittoria secondo gli scommettitori

La finale del reality condotto da Veronica Gentili andrà in onda mercoledì 2 luglio

Luana 30/06/2025

article-post

Mercoledì 2 luglio andrà in onda la finalissima de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Veronica Gentili. I finalisti che si contendono il gradino più alto del podio sono sei, ovvero Teresanna Pugliese, Cristina Plevani, Loredana Cannata, Jey Lillo, Omar Fantini e Mario Adinolfi.

Come ogni anno, gli scommettitori provano a indovinare chi vincerà il reality e secondo gli esperti Sisal la favorita alla vittoria  – quotata a 3,00 – è Cristina Plevani, l’ex gieffina che venticinque anni fa vinse la prima edizione del Grande Fratello. Dietro di lei – quotata a 3,50 – Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne che sull’Isola non è passata inosservata per via del suo carattere forte e del suo modo di fare.

Al terzo posto, invece, troviamo Omar Fantini, proclamato leader molte volte nel corso delle puntate. La sua vittoria è quotata a 4,00.

Penultimo posto per il primo finalista ufficiale di questa edizione, ovvero il giornalista Mario Adinolfi. Il suo percorso all’Isola è stato caratterizzato da tanti scontri e da altrettanti confronti e la possibilità che possa vincere il reality – secondo gli scommettitori – è offerta a 4,00.

Loredana Cannata, invece, si colloca all’ultimo posto. Infatti, la sua vittoria è quotata a 6,00.

Non ci resta, quindi, che attendere la messa in onda della finalissima per capire chi si aggiudicherà il gradino più alto del podio.

Potrebbe interessarti anche