L'Isola dei Famosi

Isola 19, tra le prossime new entry anche una discussa ex tentatrice di Temptation Island?

Dopo i ritiri di Angelo Famao e Leonardo Brum sarebbero in corso i provini per scegliere i nuovi naufraghi

Franci 20/05/2025

article-post

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe presto accogliere nuovi naufraghi in Honduras. Dopo una partenza di stagione sottotono, la produzione starebbe infatti valutando l’ingresso di alcuni concorrenti per ridare slancio al reality e ravvivare le dinamiche tra i concorrenti, dopo i recenti ritiri.

Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Sofia Costantini, influencer molto attiva sui social e con un passato televisivo che gli appassionati di Temptation Island sicuramente ricorderanno. Sofia, infatti, nell’ultima edizione del reality, è stata al centro del triangolo con Alfred Elkhator e Anna Acciardi.

Sofia costantini

E’ stata proprio l’ex tentatrice nelle scorse ore, ad alimentare le voci con una dichiarazione sibillina:

Che fatica tenersi dentro le cose belle quando vorresti urlarle! Sono giorni che sto morendo dalla voglia di dirvi una cosa… e invece non posso, mannaggia!

Instagram - Sofia

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, sempre ben informato sulle dinamiche dei reality, che durante l’ultima puntata del programma di Studio 100% Parpiglia, ha rivelato:

Proprio in queste ore mentre noi stiamo parlando, loro stano facendo i provini, perché dato che hanno abbandonato Angelo Famao e Brum, il modello, e sono in bilico Antonella Mosetti, che ha avuto qualche momento di cedimento, e Camila Giorgi, mentre noi siamo qui, stanno facendo una serie di casting ai nuovi naufraghi da far partire. Si sono concentrati perlopiù su ragazze giovani, volti del piccolo schermo. Quindi, diciamo, i bellocci o le amazzoni di turno. I nomi di questi possibili nuovi arrivi? Per adesso non posso svelare le probabili new entry.

Sempre Parpiglia, poi, sui social ha aggiunto:

Vi posso dire che uno farà molto caos social.

Parole, queste, che non lasciano spazio a interpretazioni: è chiaro che la produzione stia cercando protagonisti capaci di creare dinamiche forti e imprevedibili. E Sofia potrebbe assolutamente fare al caso del reality honduregno! Non ci rimane che attendere una eventuale conferma ufficiale.

Potrebbe interessarti anche