L'Isola dei Famosi
Isola 19, è (ancora) scontro tra Teresanna Pugliese e Dino Giarrusso: “Frustrato!”
Ecco cos’è successo nelle ultime ore in Honduras
Carola 04/06/2025

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola Dei Famosi (QUI tutte le anticipazioni), durante la quale ci saranno ben due eliminazioni e nessun naufrago sarà quindi al sicuro.
Per i vip che hanno quindi deciso di continuare la loro esperienza in Honduras, il gioco si fa sempre più duro e i contrasti sono all’ordine del giorno. Dopo l’accesa lite tra Chiara Balistreri e Jasmin Salvati (QUI quello che è successo), sull’isola anche tra Dino Giarrusso e Teresanna Pugliese sono volati stracci.
Tutto è partito da alcune dure considerazioni di Teresanna nei confronti di Dino:
Ragazzi lui è sfasato forte, ha bisogno di andare in terapia seria, perché non fa altro che dire quello che ha fatto, i titoli che ha preso, le persone famose che ha conosciute. Lui è un classista, ma è un uomo frustrato. Uno che fa i nomi della gente nota che conosce, dei titoli di studio, delle canzoni che ha scritto dei libri… ma lui è venuto a farsi pubblicità e a parlare della sua biografia o a farsi un’esperienza in un reality? Può sapere tutte le cose del mondo, ma non è una persona saggia.
Al che Dino è intervenuto:
Ragazzi non è bello che parlate male di me quando sono assente. Che poi lo fate ad alta voce e io vi sento. Non è per nulla bello quello che fate. Ho sentito chiaramente Teresanna che ha detto che sono un egocentrico, non è bello, non è un bel modo di fare. Ma che modi sono questi? Ci dobbiamo insultare? E tu Teresanna non sei superiore a nessuno. Io non ti attacco alle spalle in questo modo sgradevole come fai tu. Se pensi che sono egocentrico dillo, ma ci sono modi e modi, ma poi io egocentrico? Hai parlato tu che hai fatto Uomini e Donne!
Teresanna allora ha proseguito:
Io ho fatto ben altro nella mia vita. A casa mia quando uno ripete ‘io ho fatto, io ho detto’, conta il 50%. Perché tu hai passato un mese a dire cosa hai fatto, dove sei stato, il tuo amico famoso, il conoscente potente, la politica, ci hai fatto un’autobiografia senza nessuno che te lo chiedesse. A me dispiace che dopo tutti questi successi e traguardi ancora non ti sei realizzato. Non lo penso solo io, ma però parlo però. Tutti i giorni parli dei tuoi lavori. Non siamo qui per vantarci, con tutto il rispetto, c’è chi ti supera di gran lunga e ha anche un fondo di verità, in quello che dici tu non so quanto di vero ci sia.
Giarrusso allora ha posto fine al botta e risposta:
Ogni cosa che tu dici riflette te e un tuo sentimento. Gli attacchi sono autobiografie, appena hai un punto debole lo riversi sugli altri. Hai un’ancella e dici che è Mario ad avere le ancella, ma finiscila e basta dai.