Isola 2022, Clemente Russo e la moglie nel cast!

Il reality prenderà il via lunedì 21 marzo su Canale 5

Ludovica Marzo 1, 2022

Un ex concorrente del Gf Vip e sua moglie parteciperanno all’Isola 2022. Stiamo parlando di un personaggio che in passato ha fatto molto parlare di sé. Lui è il pugile Clemente Russo che, stando alle indiscrezioni di tvblog.it, parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi insieme alla moglie Laura Maddaloni, sorella di Marco Maddaloni, vincitore a sua volta della quattordicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

Le Iene - Clemente Russo e Laura Maddaloni

 

Clemente è stato al centro delle polemiche ai tempi della sua partecipazione al Gf Vip perché venne espulso a causa di alcune frasi ritenute violente.

Ricordiamo che l’inviato dell’Isola di quest’anno sarà Alvin, che tornerà a ricoprire il ruolo che lo ha fatto amare dal pubblico. Gli altri concorrenti che dovrebbero partire per l’Honduras, invece, dovrebbero essere i Cugini di Campagna, Ilona Staller, Matilde Brandi, Nicolar Vaporidis, Floriana Secondi, Nicole Daza, Ilaria Galassi, Carmen Di Pietro col figlio, Guandalina Tavassi col fratello Edoardo, Lory Del Santo col fidanzato, Jeremias Rodriguez col padre e Asia Nuccetelli.

In fase di trattiva, invece, sarebbero l’ex corteggiatore Gianluca Tornese e Roberta Morise, volto della Rai.

I canali social dell’Isola 2022, tuttavia, non hanno ancora ufficializzato nessun nome. Per ulteriori conferme, dunque, non ci resta che attendere i prossimi giorni.

COMMENTI