Isola 2022, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi in coppia nel cast?

L'indiscrezione arriva da TvBlog

Ludovica Gennaio 22, 2022

E’ stata svelata la terza coppia che prenderà parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il portale TvBlog, dopo aver anticipato che quest’anno il programma condotto da Ilary Blasi vedrà protagonisti coppie di vip, aveva già annunciato i primi quattro naufraghi. I nomi fatti sono stati quelli di Carmen Di Pietro in coppia col figlio Alessandro Iannoni e Ilona Staller con il primogenito Ludwig Maximilian Koons.

Sempre l’informatissimo portale, quest’oggi, ha fatto il nome di due ex gieffine che dovrebbero approdare in Honduras per affrontare insieme l’esperienza. Si tratta di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, e Guendalina Tavassi, indimenticabile concorrente dell’undicesima edizione.

Entrambe, dopo la loro partecipazione ai rispettivi reality, hanno continuato a bazzicare nei salotti televisivi di Canale 5. La Tavassi, in particolare, negli scorsi mesi è stata al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, padre dei suoi due figli Chloe e Salvatore. Dopo la burrascosa fine con l’ex marito, Guendalina ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno Federico Perna. Tra la romana e l’ex, però, i rapporti sono ancora molto tesi tanto che ultimamente non sono mancati episodi spiacevoli che Guendalina ha raccontato ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram.

La coppia formata da Guendalina e Floriana ci darà sicuramente tante soddisfazione nel corso dell’Isola 2022 dato il carattere molto forte di entrambe le ex gieffine.

COMMENTI