L’Isola dei Famosi 2022, nel cast arrivano i naufraghi a coppie: ecco le prime due

Come al Gf Vip, anche il reality di Ilary Blasi avrà delle coppie di concorrenti

Linda Gennaio 18, 2022

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti immediatamente dopo la fine dell’attuale sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.

L’esordio è previsto per il mese di marzo, e, a poco più di due mesi, sul web si rincorrono in questi giorni parecchie indiscrezioni e conferme circa il cast che intratterrà il pubblico di Canale 5 in questa edizione 2022.

La prima conferma è stata naturalmente quella della conduttrice, Ilary Blasi. Anche quest’anno, la moglie di Francesco Totti sarà al timone dell’avventura estrema in Honduras, in cui i naufraghi dovranno cercare di sopravvivere al meglio.

Altri due nomi bomba sono stati sganciati nei giorni scorsi, dopo la conferma che Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini  non avrebbero replicato la loro esperienza nel ruolo di opinionisti. A detta di Tv Blog infatti, ad occupare le famose poltrone rosse in studio saranno due ex volti del reality: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Sempre lo stesso portale, è stato in grado nelle ultime ore di fornirci ulteriori indiscrezioni circa i naufraghi che comporranno il gruppo de L’Isola dei Famosi 2022. Come per il Gf Vip, ci saranno dei concorrenti in “coppia”:

Da queste colonne siamo in grado di darvi alcune anticipazioni a tal proposito su chi saranno i naufraghi. In particolare oggi vi daremo conto delle prime due coppie di concorrenti che prenderanno parte all’Isola dei famosi 2022. Già parliamo di coppie perché si tratta di quattro personaggi. Un po’ come è già capitato al Grande Fratello, saranno in realtà due concorrenti ed in particolare genitori-figli.

La prima coppia che siamo in grado di svelarvi è formata dalla showgirl Carmen Di Pietro in coppia con il figlio Alessandro Iannoni. Carmen la conosciamo tutti, è stata sposata con il corrispondente del Tg1 da Londra Sandro Paternostro, scomparso appena due anni dopo le loro nozze. Sempre Carmen si è poi legata con Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina. Lei dunque farà l’isola dei famosi insieme al figlio Alessandro.

La seconda coppia che siamo in grado di svelarvi è formata dalla mitica pornostar ed ex politica del Partito Radicale, candidata all’epoca dal suo leader Marco Pannella, Ilona Staller con il figliolo Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio fra la Cicciolina e Jeff Koons, artista statunitense. Matrimonio burrascoso e per questo motivo terminato non benissimo. Ludwig vorrebbe entrare nel mondo del cinema e chissà che questa esperienza all’Isola dei famosi gli dia quella visibilità per aprirgli quelle porte.

COMMENTI