Isola 2022, salta la partecipazione di un naufrago al reality

“Vengo usato come specchietto per le allodole”, ha detto

Giusy Febbraio 24, 2022

La presenza di Alex Nuccetelli all‘Isola dei Famosi era data ormai quasi per certa.  L’ex marito di Antonella Mosetti doveva essere uno dei naufraghi  del reality show.

L’imprenditore, papà di Asia Nuccetelli, avrebbe dovuto prendere parte al gruppo dei “single”.

Improvvisamente però non è stato più fatto il suo nome nell’elenco dei possibili naufraghi.

Alex Nuccetelli

Contattato da Biccy.it, Alex ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla sua assenza:

Vengo usato come specchietto per allodole e la cosa mi lusinga abbastanza non sentendomi così importante a livello televisivo. Da due anni a questa parte, sistematicamente, il mio nome compare nella lista dei papabili concorrenti di ogni reality.

Quest’anno col mio preparatore abbiamo fatto una valutazione e abbiamo concordato che la mia fisicità non mi permetterebbe di fare un’avventura del genere.

Tuttavia, stando ai rumors, il motivo per cui Nuccetelli non parteciperà all‘Isola è un altro.

La ragione per cui non circola più il suo nome ha a che fare con il gossip che circola ormai da giorni: la presunta separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Alex Nuccetelli sarebbe stata la persona che ha fatto conoscere l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, la donna che nelle ultime ore viene affiancata al pupone giallorosso.

Notizia però che è stata smentita dallo stesso Alex:

La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi.

Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto‘, perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo.

Per me è un motivo di orgoglio.

Secondo l’uomo però ci sarebbe qualcuno che gli sta mettendo i bastoni fra le ruote e ostacolerebbe la sua partecipazione al reality.

Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per L’Isola dei Famosi e Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola.

Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il Presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi e ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti”.

A chi si riferisce? Arriveremo a sciogliere il bando della matassa?

COMMENTI