Isola, Andreas Muller rivela: “Lo scorso anno ero in ballo sia per il ruolo di naufrago che di inviato!”

Retroscena inedito sul ballerino del talent di Maria De Filippi

Ludovica Marzo 5, 2022

Andreas Muller sarebbe stato contattato dalla produzione de L’Isola dei Famosi per prender parte al programma. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha infatti pubblicato delle sue foto in cui appare con un look del tutto nuovo che ricorda molto quello che naufraghi in Honduras: barba folta e lunga.

Il danzatore ha poi aggiunto che, dopo la proposta di partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, la produzione gli ha avrebbe anche chiesto se avesse avuto piacere ad entrare a far parte del cast nel ruolo di inviato:

Una cosa che non sai:
L’anno scorso ero in “ballo” per partecipare a “L’isola dei Famosi” in qualità di naufrago, poi successivamente mi chiamarono chiedendomi se mi avesse fatto piacere partecipare in qualità di inviato. E niente, stamattina mi sentivo nel mood.
A quanto pare, però, Andreas avrebbe preferito rifiutare entrambe le proposte, anche se non è da escludere che in futuro l’occasione di vederlo a L’Isola dei Famosi non possa ripresentarsi.
Al momento Muller è totalmente concentrato sul danza. Dallo scorso anno, però, non fa più parte del cast di Amici dove per anni ha ricoperto il ruolo di professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

COMMENTI