‘Amici’, Andreas Müller svela perché non fa più parte del cast e dice la sua sulla lite tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano

Dalia Gennaio 16, 2021

Andreas Müller - Alessandra Celentano - Elena D'Amario

Andreas Müller è stato uno dei vincitori più amati di Amici. Il ballerino, costretto ad uscire dal talent show a causa di un infortunio nel 2015, l’anno successivo ci ha riprovato e ha trionfato.

Da quel momento in poi, la vita del ragazzo è totalmente cambiata: per anni è stato professionista proprio ad Amici e sentimentalmente, è legato da qualche tempo a Veronica Peparini, una delle maestre di danza del programma.

Ai tempi, la loro relazione fece molto scalpore data la differenzà d’età (lui 24, lei 50), ma oggi entrambi vivono serenamente il loro rapporto e si mostrano molto complici anche sui social, in particolare su Youtube dove hanno aperto un vlog.

Una delle novità di Amici 20 è stata però l’assenza di Andreas nel cast dei professionisti. Quando il ballerino aveva reso nota la notizia, non aveva dato molte spiegazioni, ma ora ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi follower:

Ho altri progetti. Avevo bisogno di altro, avevo bisogno di staccare… Purtroppo non sono mai andato d’accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì ora. Al programma devo tanto e a Maria (De Filippi, ndr) anche. Queste parole non cambieranno mai.

Tra i professionisti con cui non andava d’accordo non rientrano nè Sebastian Melo TaveiraSpillo, ha sottolineato.

Andreas ha poi specificato di aver accantonato la danza per buttarsi in un nuovo mondo, quello della recitazione: “Sto studiando in questo periodo per fare altro. Ho deciso di ritargliarmi dello spazio per me per iniziare a studiare qualcosa che avrei sempre voluto fare: recitazione“.

I suoi fan gli hanno poi chiesto un parere sulla querelle nata ieri ad Amici, ma continuata anche nel pomeridiano di oggi. La Maestra Alessandra Celentano ha discusso pesantemente con la professionista Elena D’Amario, rea di aver difeso durante gli allenamenti una delle ballerine della scuola, Rosa Di Grazia.

Se in molti hanno pensato che la Celentano sia stata troppo intransigente, Andreas non è dello stesso parere e sembrerebbe non essere d’accordo con Elena, sua collega fino allo scorso anno:

Ovviamente da casa è quasi diventato scontato dare contro alla maestra Celentano. Penso che le cose prendano una visione quasi banale da fuori, ma fortunatamente sono anche riuscito a leggere pareri e commenti intelligenti. Bisogna vedere le cose con più attenzione. Rosa? L’ho vista ballare molte volte meglio. Ma quello dipende dalle coreografie.

Infine, spazio alle domande sulla sua vita sentimentale e su Veronica Peparini che ha dichiarato di voler sposare e con cui vorrebbe diventare padre.

COMMENTI