Isola, amore al capolinea tra Patrizia Bonetti e il compagno

I due erano usciti allo scoperto nel mese di Maggio

Valeria Settembre 29, 2022

Un altro amore giunto al capolinea in questo anno: stiamo parlando della relazione tra Patrizia Bonetti e Fabio Talin.

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Periodo dunque molto cupo per le lunghe storie d’amore che sembrano destinate a durare per sempre, e poi qualcosa pone fine alla favola.

Ad aggiungersi adesso a queste coppie che non hanno potuto sperare nel lieto fine, anche una coppia meno nota rispetto alle due precedentemente citate. Proprio quella tra Patrizia Bonetti e Fabio Talin.

 

I due erano usciti allo scoperto nel mese di Maggio. Era stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a rendere pubblico il suo nuovo amore, condividendo sul suo profilo Instagram una tenera foto che la ritraeva in braccio ad un uomo. Il tutto era correlato da una scritta eloquente “Te amo” e anche da una colonna sonora: “A te” di Jovanotti. L’uomo del mistero era proprio Fabio Talin, ex pilota, manager e amministratore delegato di una società che si occupa di imballaggio bagagli.

Sul web e tra le persone loro vicine, si mormorava che la loro relazione era iniziata circa 3 anni fa, tra diversi periodi di tira e molla. Tra Patrizia e Fabio però c’era una forte differenza: l’età. L’influencer infatti ha 26 anni, mentre il manager ne ha 55. Tra di loro dunque, ci sono ben 30 anni di differenza. Sarà questo il motivo che li ha portati ad oggi a dividersi?

Non si sa. Quello che è certo però è che i due hanno deciso di prendere due strade differenti e dunque separarsi. A dare la notizia in anteprima assoluta è stata la pagina The Pipol che ha svelato:

Patrizia Bonetti, ex naufraga all’Isola dei Famosi, ha lasciato il suo fidanzato, l’ex pilota e manager, Fabio Talin.
La Bonetti ha deciso di interrompere la loro relazione e di ricominciare da sola verso nuovi orizzonti…
Forse i 30 anni di differenza tra i due hanno causato questa rottura definitiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI