L'Isola dei Famosi
Isola, Arianna David dopo la chirurgia estetica: “Sono disperata, è disastroso!”
L’ex volto del reality ha raccontato a La Volta Buona la sua terribile esperienza
Valeria 31/10/2025

Arianna David, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata ospite dell’ultima puntata de La Volta Buona e ha raccontato un aspetto intimo e privato della sua vita.
La showgirl ha raccontato del suo calvario in merito ad un intervento chirurgico per aumentare il seno che le ha portato grossi danni. Ecco il racconto di Arianna David:
Sì, ho affrontato 7 interventi e non è finita qui. Faccio una premessa: se tornassi indietro, onestamente, non farei mai più nessun tipo di intervento. Ne ho fatto uno, quello di aumentare il seno, perché negli anni ’90 non potevo fare nessuna campagna pubblicitaria e quindi mi dicevano che non avendo il seno non potevo lavorare. Io poi a 27 anni ho preso questa decisione, non ero tanto piccola. Ho rifatto il seno e va bene tutto, fino alla prima gravidanza. Quando poi partorisco Tommaso non ho allattato perché non avevo il latte e mi inizia a uscire un pezzo di protesi dal muscolo, sentivo plastica sotto il seno. Ho fatto passare il tempo, ho fatto risonanza e controlli e poi ho deciso di operarmi. Mi ero trovata bene col medico e mi riopero con lui.
Poi è arrivata l’ennesima operazione:
Cosa mi è successo poi? Mi hanno tolto talmente tanto, mi hanno scavata così tanto che la protesi mi è arrivata a livello del collo. Io quando ho fatto l’Isola dei Famosi sono stata presa in giro, meno male che non c’erano i social, perché io avevo una protesi molto alta. Non era colpa mia.
Mi sono rioperata, cambiando medico. Lui mi aveva detto che mi risolvevo tutto, io avevo una 220, mi sveglio con una 375 e mi è stato detto: “Tu sei da seno grande”. Io non volevo un seno grande, non ho avuto la possibilità di scegliere.
La David ha poi svelato di essere del tutto traumatizzata:
Oggi devo essere rioperata perché è ancora più disastroso. Io sono disperata perché mi è uscita la protesi dal muscolo, sotto pelle, si è rigirata e mi sta uscendo dallo sterno. Io vado in ospedale, non mi interessa, mi levo tutto e metto le bende. Io ho delle cose più importanti da fare che affrontare un altro intervento. Sono terrorizzata di risvegliarmi e affrontare un altro calvario. Non mi sento donna, al mare uso costumi a fascia. Di profilo sono orrenda. Io non le voglio più le protesi, non ho mai avuto a che fare con la chirurgia estetica.







