Isola, Chiara Nasti svela come ha scoperto di essere in dolce attesa e se preferirebbe un maschietto o una femminuccia

È già polemica sui social dopo le parole dell’influencer

Valeria D'Ignoti Maggio 2, 2022

Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, Chiara Nasti ha voluto condividere con i fan alcune curiosità sulla gravidanza.

L’influencer e imprenditrice napoletana ha infatti un grandissimo seguito di Instagram e proprio in queste ore sta cominciando a condividere con i follower più affezionati le prime notizie sulla maternità:

Sapevo che eravate troppo curiose infatti ho detto: “ora metto la box“. So che vi fa piacere ascoltare queste novità, queste cose quindi ho detto: “ora rispondo a qualche domanda“. Comunque come l’abbiamo presa? In realtà è stato fortemente voluto quindi insomma sapevo di restare subito incinta perché un po’ prima avevo fatto la visita e mi avevano detto che ero super fertile quindi ho detto: “subito io voglio essere incinta!“. Infatti così è stato.

E ancora ha rivelato:

Niente l’ho scoperto prima del ciclo e pensate che ho fatto anche le beta prima del ciclo e già erano tipo altissime e niente ovviamente siamo stati super fortunati. Siamo super felici!

E a proposito del sesso della creatura che verrà al mondo, la Nasti ha confessato di non essere ancora a conoscenza se sia un maschio o una femmina e che l’unica a conoscere il sesso del bambino è la sorella Angela:

Raga sto impazzendo! Non vedo l’ora di saperlo. Lo sa solo mia sorella, solo la zia. Lo scopriremo a breve.

Non è poi mancata la classica domanda sulla preferenza del sesso: “Vorresti il maschietto o la femminuccia?“, Chiara ha dato una risposta abbastanza eloquente che ha creato un poco di polemica sui social:

Raga vi risparmio quei discorsi “ovviamente spero sia sano” come vogliono fare tutte queste ipocrite quando tutte hanno un po’ la preferenza o forse no. Forse ci sta anche a chi non cambia nulla. A me piacerebbe la femminuccia, solo che tutti intorno a me, il nonno, il padre tutti vorrebbero il maschietto.

 

 

 

Chiara Nasti, che starebbe per entrare nel quarto mese di gravidanza, molto probabilmente scoprirà a breve il sesso del nascituro insieme al futuro papà Mattia Zaccagni. I due ragazzi sicuramente condivideranno l’emozionante momento attraverso i loro social, propri come hanno fatto con l’annuncio della gravidanza. Ad organizzare il gender reveal a questo punto potrebbe essere proprio al sorella di Chiara, Angela che è l’unica a conoscere il sesso del bambino. Intanto la neo mamma ha sfoggiato il suo primo look con un bel pancino in vista sul suo profilo Instagram.

 

COMMENTI