Isola 15, Drusilla Gucci racconta com’è nata la sua storia con Francesco Chiofalo

L’ex naufraga, ospite in radio, ha confessato anche chi è il più geloso dei due

Franci Settembre 12, 2021

Dopo la pausa estiva, ieri pomeriggio è tornato l’appuntamento in radio con Giada Di Miceli. Tra gli ospiti di Non Succederà Più, su Radio Radio, Drusilla Gucci, ex isolana, nonché attuale fidanzata di Francesco Chiofalo.

Questa relazione tra i due sta generando grande chiacchiericcio sui social, specie da quando, negli scorsi giorni, la coppia si è presentata insieme, in atteggiamenti piuttosto affettuosi, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Così, la Di Miceli, ha cercato di scoprirne un po’ di più, anche se l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi ha mostrato davvero grande riservatezza. Prima di tutto la giovane ha ripercorso l’avventura in Honduras, descrivendola come dura e “impattante”.

È stata un’esperienza molto intensa e impattante, una di quelle che ti restano per tutta la vita.

Così ha raccontato anche dei rapporti nati proprio durante il reality.

Ho mantenuto un po’ di rapporti con tutti, ma sento abbastanza spesso Ubaldo Lanzo, l’ho incontrato a Firenze, è venuto a trovarmi. Pensavo Francesca Lodo fosse più mia amica, invece è sparita nelle tenebre.

Così si è arrivati a Chiofalo.

Se ci siamo fidanzati? Sì, è successo. Com’è nata? E’ nata! Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto. Se è stato Francesco a corteggiarmi? Sì, possiamo dire così. Lui è molto dolce, ci siamo conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro. Dopodiché è successo quello che succede in molte relazioni… siete molto curiosi! Se sono innamorata? Certo. Se mi trasferirò a Roma per vivere con lui? Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno! Lo scoprirò. Se a mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… Ancora non si sono conosciute le famiglie.

E a proposito di chi sia il più geloso tra i due…

Entrambi. Io lo sono caratterialmente. Lui lo è nel giusto modo.

Infine la Gucci ha ammesso: “Il mio sogno principale era quello di pubblicare i miei libri e diventare scrittrice”, ma non chiude le porte alla televisione. Così come non le chiude al Grande Fratello Vip, dove potrebbe vivere un’esperienza decisamente meno dura rispetto a quella dell’Isola.

Cliccando QUI trovate il video con la sua intervista completa.

COMMENTI