Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo si baciano sul red carpet di Venezia 78 (Foto)

Prima uscita ufficiale per la coppia in occasione della Mostra del Cinema di Venezia

Franci Settembre 6, 2021

Quella formata da Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è la coppia che non ti aspetti. Due caratteri così diversi, due persone così apparentemente agli antipodi, l’ex protagonista di Temptation Island e l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, sembrano però fare sul serio.

Sembravano solo rumor quelli di giugno scorso, quando si è vociferato di una vicinanza tra di loro. Eppure la conferma che ci sia del tenero tra i due ex protagonisti dei reality di Canale 5 è arrivata proprio ieri sera, durante la quinta serata dedicata alla Mostra del Cinema di Venezia.

Francesco e Drusilla hanno sfilato sul red carpet davanti ai fotografi e, proprio davanti all’obbiettivo dei paparazzi si sono lasciati andare a un bacio, che non ha fatto che confermare l’intesa della coppia.

Tra l’altro, i due sono reduci di un viaggio insieme in Turchia, dove sembra abbiano messo le basi di questa frequentazione. E la Gucci c’ha tenuto anche a presentare sua madre a Chiofalo, come raccontato proprio da lui.

Sì, ragazzi, confermo. Ci stiamo conoscendo! Lei è una persona molto interessante e stiamo molto bene. Quindi confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella(Fiordelisi ndr).

Non ci resta che rivolgere a Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci i nostri più sinceri auguri per questo amore che sta nascendo.

COMMENTI