Isola, ex vincitore del reality annuncia che parteciperà a Pechino Express insieme a un altro naufrago

Il comico non risparmia anche delle frecciatine agli opinionisti dell’Isola 15

Anna Giugno 11, 2021

Nino Formicola parteciperà a Pechino Express

Nelle scorse ore il vincitore de L’Isola dei Famosi 2018, Nino Formicola, è stato ospite di Casa Chi. E l’attore si è ancora una volta distinto per il suo piglio e per la sua schiettezza. Doti che, insieme all’ironia, gli permisero di trionfare due anni fa nel reality di Canale 5 e conquistare la simpatia del pubblico. E non sono mancate delle anticipazioni sui progetti futuri.

Durante la chiacchierata Formicola ha infatti rivelato che a breve parteciperà a un altro celebre reality. Questa volta si tratterà di Pechino Express che lo vedrà al fianco di Franco Terlizzi, altro ex naufrago dell’edizione 2018.  I due infatti sono stati chiamati per partecipare in coppia alla prossima edizione dell’avventuroso programma Rai, la cui data di inizio però non è ancora nota a causa della pandemia.

Ma non è finita qui. Il comico poi nell’intervista si è soffermato naturalmente su alcuni protagonisti e dinamiche dell’edizione de L’Isola dei famosi da poco conclusasi. In particolare ha lanciato una stoccata molto dura ai tre opinionisti di quest’anno, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. A suo avviso infatti non sarebbero stati assolutamente all’altezza del ruolo. Ecco il suo lapidario giudizio a tal proposito:

Per sfottere qualcuno devi conoscerlo, bene, nelle pieghe. Sennò rischi degli svarioni e rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti all’Isola che evidentemente non sapevano una madon*a.

Bocciatura senza appelli quindi per il terzetto che, a detta del comico, si sarebbe mostrato troppo superficiale nel giudicare i naufraghi.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni e di questa coppia Formicola-Terlizzi?

 

COMMENTI