Isola, Guendalina Tavassi confessa: “Ho usato un farmaco per diabetici per dimagrire in vista del reality”

“Ero impazzita, non riuscivo a dormire e mangiare”

Valeria D'Ignoti Marzo 27, 2024

Isola, Guendalina Tavassi confessa: “Ho usato un farmaco per diabetici per dimagrire in vista del reality”

Guendalina Tavassi ha svelato di aver fatto uso di alcuni farmaci destinati ai diabetici in vista della sua partecipazione al reality destinato alla sopravvivenza.

La confessione è arrivata durante un’intervista a Le Iene, il programma che ogni martedì va in onda in primissima serata su Italia Uno. Qui, insieme ad Angelo Sanzio, Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, anche Guendalina ha parlato di doping estetico. In primis ha rivelato quanto è importante, al giorno d’oggi, l’estetica nella società:

L’estetica arriva ad un passo superiore rispetto alla tua salute. Lavorando in televisione, sui social, viene vista la minima cosa. Tutti dicono “quella si rifà, quella è sempre truccata” però poi quando non lo fai, vieni umiliata, aggredita, insultata. Purtroppo è così. 

Molti Vip però negano di sottoporsi ad interventi chirurgici. Ecco cosa ha raccontato l’ex gieffina:

Ho visto di gente che per operarsi fingevano incidenti stradali. Oppure si preparavano tutti shooting diversi, di giorno e di notte, in modo che hanno (nel periodo in cui stanno con le bende) tutte le foto per dire che non si sono mai operate.

E a proposito del suo rapporto con lo specchio, Guendalina ha detto:

Io non ho rapporto con lo specchio, lo detesto. Mi specchio con il filtro, direttamente dalla fotocamera. Io non dico che sono brutta però mi sistemo e finché non mi camuffo un po’ non riesco a guardarmi.

Infine ecco che Guendalina Tavassi ha fatto la sua confessione di aver utilizzato doping estetico proprio prima di partecipare all’Isola dei Famosi che l’ha vista protagonista in coppia con il fratello Edoardo:

Ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire: un secondo ridevo e il secondo dopo piangevo, non riuscivo a dormire, mangiare, ero impazzita.

Ho provato anche un farmaco per diabeti, delle punture che non ti facevano venire fare. L’ho fatta 2 anni e mezzo fa, dovevo andare all’Isola dei Famosi e ho detto: “non posso farmi vedere così”. Il mio problema era arrivare lì e farmi vedere dalle persone. Io non sono diabetica, l’ho avuto sottobanco il farmaco.

CLICCANDO QUI potete vedere il servizio completo.

COMMENTI