‘L’Isola dei Famosi’, Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione del reality: l’indiscrezione di Dagospia

Dalia 27 Gennaio, 2020

Isola dei famosi 14 - Alessia Marcuzzi

Si scaldano i motori per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi targata Canale 5. In questi giorni, si stanno susseguendo le prime indiscrezioni sul cast e l’inviato del programma. Come vi avevamo anticipato, il settimanale Chi aveva svelato che il ruolo di inviato, quest’anno, potrebbe non essere ricoperto da Alvin, bensì dall’attore turco Can Yaman, come vi avevamo raccontato QUI.

Ebbene, un’ulteriore indiscrezione è arrivata oggi. La conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo ben cinque edizioni, avrebbe deciso di lasciare la conduzione del programma per mettere in atto nuovi progetti lavorativi. È quanto rivelato dal sito Dagospia.it:

Dagospia - Alessia Marcuzzi

Dago Flash! – A Cologno Monzese si sussurra che sora Alessia Marcuzzi abbia deciso dopo ben 5 edizioni di concludere la sua esperienza con L’Isola dei morti di fama. Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono. Il Biscione con chi la sostituirà? Riuscirà a trovare un nome all’altezza? – La scorsa estate ai palinsesti era stata “venduta” la sua presenza agli investitori pubblicitari…

Inoltre, secondo il sito TvBlog.it, il timone del programma potrebbe andare ad una nuova conduttrice, ossia Ilary Blasi, com’era già successo col Grande Fratello. Per la Marcuzzi, invece, si aprirebbero le porte di un altro programma di punta: Lo Show dei Record.

AGGIORNAMENTO – È ufficiale l’abbandono di Alessia Marcuzzi al reality targato Canale 5. È stato, infatti, diramato un comunicato stampa per divulgare la notizia:

Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale de Le Iene (in onda da febbraio su Italia 1).

COMMENTI