‘L’Isola dei Famosi’, l’ex naufrago Brice Martinet annuncia che diventerà presto papà!

Martina 19 Settembre, 2020

Brice Martinet

Cicogna in arrivo per l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Brice Martinet!

Ad annunciarlo è stato proprio il modello e attore francese, che sul suo profilo Instagram non ha saputo trattenere tutta la sua felicità: “Correva l’anno 2020, un anno strano, quello nel quale il mondo si è fermato così come anche il tempo. In quell’anno, nel bel mezzo della pandemia in pieno lockdown “arrivi tu”. Avresti potuto decidere di unirti a noi molto tempo fa e invece, come nelle fiabe le più belle, hai deciso di sorprenderci, come un piccolo grande miracolo. Ti aspettiamo per nuove eccitanti avventure. Mamma, Papà, Kauai e Moana [i loro due cagnolini, ndr]”.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 10, dove ce lo ricordiamo sulla Playa Desnuda in compagnia di Cecilia Rodriguez, diventerà quindi presto papà! La lieta notizia per lui e la moglie Elena Falbo, con cui è sposato da una decina di anni con il rito civile e da 5 anche con quello religioso, corona finalmente il loro sogno più grande. Da tempo, infatti, la coppia desiderava allargare la famiglia e finalmente a breve questo desiderio diventerà realtà.

Anche Elena, che è una fotografa professionista di Roma specializzata in scatti di viaggio e moda, ha annunciato sui social la splendida notizia e lo ha fatto condividendo una sua foto in cui le morbide forme del pancino in attesa sono già dolcemente in evidenza.

A Brice e a Elena tantissime congratulazione per questa bellissima notizia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI