L’Isola dei Famosi e La Talpa: ecco quale dei due reality vedremo in primavera su Canale 5

Si vocifera anche di un super nome nelle vesti di opinionista

Ludovica Novembre 4, 2021

Stando alle ultimissime indiscrezioni, L’Isola dei Famosi dovrebbe tornare sul piccolo schermo nel 2022, mentre La Talpa verrà slittata alla prossima stagione televisiva. Come rivelato negli scorsi giorni, il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini si prolungherà fino a febbraio o marzo. Successivamente, il suo posto verrà preso dal programma ambientato in Honduras.

Dopo l’ultima edizione, vinta dallo youtuber Awed, Ilary Blasi dovrebbe essere riconfermata al timone della trasmissione. Delle novità dobbiamo invece aspettarci sul fronte opinionisti. Lo scorso anno ad accompagnare Ilary in studio ci sono stati Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Su chi saranno i volti che commenteranno le avventure dei nuovi naufraghi non ci sono ancora notizie. In molti, però, chiedono a gran voce un ritorno di Simona Ventura.

La Ventura, dopo essere stata un vero punto di riferimento della trasmissione durante gli anni della sua conduzione sulla Rai, qualche anno fa è tornata ma nelle vesti di concorrente. Quello che i fan sperano, oggi, è di vedere Simona nei panni di opinionista del reality.

Recentemente la 56enne è stata intervistata da Super Guida Tv e ha risposta alla domanda se le piacerebbe intraprendere questo ruolo in un reality:

Se mi piacerebbe fare l’opinionista nei reality? Oddio non lo so. Ho fatto la concorrente a L’Isola dei Famosi. Sono stata l’unica al mondo a passare da conduttrice a concorrente. È difficile, non lo so se farei l’opinionista, ma è comunque una bellissima esperienza.

La notizia relativa alla messa in onda dell’Isola comporta delle novità per quanto riguarda La Talpa. Il reality era stato confermato in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset. A quanto pare, però, la trasmissione non prenderà il via in primavera. Probabilmente dovremo aspettare il prossimo autunno.

COMMENTI