La Talpa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al timone della nuova edizione? Ecco come stanno davvero le cose

Novella2000 ha lanciato l’indiscrezione sui due ex gieffini, ma…

Ludovica Luglio 14, 2021

zorzi orlando la talpa

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno al timone della nuova edizione de La Talpa? A lanciare la curiosa indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi:

Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa. Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul “tradimento”. Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui.

La notizia ha mandato subito in visibilio i fan del duo Zorzando i quali, però, hanno dovuto placare agli animi di fronte alla smentita arrivata dalla pagina Instagram thelifeof_insta, che tra le sue firme conta anche quella di Gabriele Parpiglia, molto vicino al vincitore del Gf Vip 5:

I rumors circolati in queste ore, che vedrebbero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando alla guida del reality La Talpa sono “semplicemente“ una fake news. Zorzi, al momento è concentrato con la sua nuova avventura a Discovery tra Drag Race Italia e altri progetti, ad oggi top secret. La Orlando, viaggia in direzione Rai. La notizia lanciata è priva di ogni fondamento.

Ad oggi, dunque, gli unici progetti che restano confermati sono Tale e Quale Show per la Orlando e Drag Race Italia per Zorzi. La Talpa, invece, non sembra rientrare, al momento, nel loro futuro professionale.

COMMENTI