Isola, Gracia De Torres pubblica le prime foto dei suoi gemellini e rivela i loro nomi!

L’ex naufraga, diventata mamma grazie alla fecondazione assistita, sui social ha condiviso la sua esperienza e la gioia della nascita dei suoi bambini

Ludovica Dicembre 3, 2021

Gracia De Torres e Daniele Sandri sono diventati genitori di due gemellini pochi giorni fa. Ad annunciare la nascita dei piccoli era stata l’ex naufraga attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Poco fa, invece, la modella ha rivelato i nomi dei bambini, un maschietto ed una femminuccia.

Il nostro mondo si tinge di azzurro e rossa! I gemelli sono arrivati, una settimana in anticipo ma ce la abbiamo fatta! Dia 28 novembre 2021, alle 09,02 e 09,04. Benvenuti al mondoBloomeNathanaël Sandri De Torres Vargas. Non vediamo l’ora di crescere tutti insieme. Vi ho amato prima di farvi, vi amo e vi amerò per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres)

Anche Daniele ha pubblicato sul suo profilo un emozionante video che ritrae Gracia poco prima del parto e subito dopo, abbracciata finalmente ai suoi piccoli.

Questo post è dedicato a tutto quello che sei, per ogni momento che abbiamo passato e che stiamo passando. La speranza che sei in grado di tirare fuori quando perdo il mia è la ragione per la quale ti ammiro così tanto. Le tue qualità sono quelle di una super donna/mamma!!

Queste 36 settimane sono state meravigliose , il tuo istinto materno ha basato ogni scelta personale sui rischi che potevano correre i nostri figli in grembo, io non sarei riuscito ad essere forte come te. Da prenderti cura della casa mentre mi allenavo, cercando di fare il possibile per contribuire a prescindere dal tuo stato, a prenderti cura di me e delle mie emozioni con quel amore che solo la moglie che ho sempre sognato è in grado di esprimere.

Domenica 28/12/2021 alle ore 9:02 e 9:03 sono nati i nostri bambini, Bloom e Nathanaël Sandri De Torres e sono grato a te per questo sforzo che hai fatto per dare vita hai nostri sogni, quelli più importanti. Sei tu la mia via verso la felicità! Questa canzone spiega perfettamente cosa sento per te e per la nostra famiglia, COMUNQUE VADA CON TE!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Sandri (@riosandri_2)

COMMENTI