Isola, Taylor Mega e Tony Effe sono tornati insieme? Un TikTok di lei manda in visibilio i fan

L’influencer e il cantante, ex fidanzati storici, hanno di nuovo una relazione?

Giusy Agosto 11, 2022

Taylor Mega e Tony Effe ritorno di fiamma… atto: ennesimo? Pochi minuti fa, un TikTok dell’influencer, ex concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha mandato in visibilio i fan.

Nel video, pubblicato dalla Mega, si vede la donna in compagnia del cantante con la frase “ci risiamo”. Sono bastati pochi secondi per scatenare il popolo del web. Tantissimi i commenti arrivati sotto al post di Taylor Mega, da quelli sullo spirituale andante del tipo “ho pregato affinché questo accadesse”, a quello più ironici, come ad esempio “abbella sei più sottona di me”, tanto per rendere l’idea.

Al momento non è arrivato nessun annuncio ufficiale, ma in era social network un TikTok o una storia Instagram vale, secondo loro, più di un comunicato stampa.

https://www.tiktok.com/@taylor_mega/video/7130617888792268038?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7117927154256692741

Soltanto poco più di un anno fa i due si erano detti nuovamente addio dopo una storia d’amore tormentata. La bionda influencer prima del riavvicinamento con Tony aveva avuto un flirt con Flavio Briatore. Successivamente si è legata al trapper Sfera Ebbasta, per poi legarsi a Hormoz Vasfi, di molti anni più grande.

 

COMMENTI