‘L’Isola dei Famosi’, Sergio Muniz è diventato papà per la prima volta!

Martina Olivieri Gennaio 23, 2021

Sergio Muniz

Fiocco azzurro per Sergio Muniz e la compagna Morena Firpo!

Ad annunciare la lieta notizia è stato il solare attore spagnolo con un bellissimo post su Instagram, una poesia di José Saramago: “Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio. Si, è così! Essere madre o padre è il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato. Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito… il più pregiato e meraviglioso prestito, perché sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono”.

Sergio, noto anche per la vittoria della seconda edizione de L’Isola dei Famosi e reduce dalla decima stagione di Tale e quale show, è diventato papà per la prima volta e tutta la sua gioia per il lieto evento emerge da queste prime parole arrivate per il piccolo Yari, nato dall’amore con Morena. Dopo la separazione da Beatrice Bernardin con cui è stato sposato dal 2009 al 2017, l’attore ha ritrovato la felicità proprio vicino a Morena, istruttrice di yoga totalmente estranea al mondo dello spettacolo.

E’ stato proprio lo yoga a farli incontrare. Sergio è rimasto subito affascinato da Morena quando l’ha vista per la prima volta accompagnando a lezione la figlia della sua prima moglie, e in lui si è accesa una scintilla che oggi li ha portati a creare una bellissima famiglia.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri e un caloroso benvenuto al piccolino!

COMMENTI