‘Italia’s Got Talent’, rivoluzione in giuria per la nuova edizione: non ci sono più Nina Zilli e Luciana Littizzetto e al loro posto arrivano Federica Pellegrini e Mara Maionchi!

Veronica 14 Maggio, 2018

Italia's Got Talent

La giuria di Italia’s Got Talent si rinnova. Il celebre programma che ha esordito nel 2009 su Canale 5 con protagonisti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi tornerà in onda prossimamente su TV8 con un cast rivoluzionato. A sostituire Luciana Littizzetto e Nina Zilli – presenti fin dalla prima puntata nella versione targata Sky – e affiancare gli altri due veterani Claudio Bisio Frank Matano saranno Federica Pellegrini Mara Maionchi!

Ecco l’annuncio  dato dal profilo ufficiale Instagram del programma:

 

Instagram - Italia's Got Talent

Se per la campionessa di nuoto si tratta di un vero e proprio debutto in questo ruolo, la Maionchi, invece, è già stata giurata in passato nei talent show X Factor, Amici di Maria De Filippi, Io Canto e recentemente a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici.

Nessun cambio della guardia, invece, per quanto riguarda la conduzione che vedrà ancora al timone dello show la giovanissima Lodovica Comello intervistare i concorrenti e raccogliere le loro emozioni prima e dopo le esibizioni.

Le registrazioni prenderanno il via il 28, 29 e 30 maggio dal Teatro delle Muse di Ancona, e poi il 25, 26 e 27 giugno in scena al Teatro Comunale di Vicenza e, infine a  chiudere il 2, 3, 4 e 5 luglio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Che ne pensate? Curiosi di vedere all’opera la nuova giuria?

COMMENTI