‘Jane the Virgin’, il commovente saluto del cast alla serie! (Video)

Stefania Agosto 2, 2019

Non è mai semplice salutare le serie televisive che ci hanno fatto appassionare e delle quali abbiamo atteso con trepidazione ogni singolo episodio, ma ciò accade sempre più frequentemente.

Negli scorsi mesi, infatti, più progetti hanno trovato la loro conclusione, come il colossal Game of Thrones, trasmesso da Sky Atlantic, oppure la commedia The Big Bang Theory, che ha visto il saluto di Sheldon, Leonard e tutti i loro amici, che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi dodici anni.

Oggi, è il turno di Jane the Virgin, la serie americana che ruota attorno alla famiglia Villanueva, composta da tre donne di origini latine, caratterizzate da una fervente religione (QUI la nostra scheda).

La telenovela, prodotta dall’emittente The Cw, è in lavorazione dal 2014 e attualmente, dopo cinque stagioni, è possibile vedere l’episodio conclusivo, in cui vedremo tutti i nodi giungere al pettine. Riuscirà la protagonista Jane Villanueva a realizzare tutti i suoi sogni?

Intanto, il cast, che ha girato le scene nelle settimane precedenti, ha voluto fare un tributo ai loro personaggi e ai loro colleghi e in un post sui social ha condiviso tutte le proprie emozioni. In particolare Gina Rodriguez, Justin Baldoni e Yael Grobglas, che danno i volti rispettivamente a Jane, Rafael Solano e Petra Solano, ci hanno tenuto a ringraziare i loro amici e il pubblico che gli ha permesso di ricevere prestigiosi premi negli anni. La Rodriguez, nel 2015 e nel 2016, ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

Presentati come un sofferto triangolo amoroso, si sono evoluti fino a diventare una grossa famiglia allargata. Ecco le loro parole e le immagini, in cui si stringono in calorosi abbracci:

È stato anche pubblicato un commovente video, risalente all’ultimo tavolo di lettura degli attori. Riuniti in cerchio e muniti di fazzoletti, hanno letto in un fiume di lacrime le battute finali, che potete vedere nella clip in apertura.

E voi cosa ne pensate? Avete già visto l’episodio finale?

COMMENTI