Altri Reality

Jasmine Carrisi: “Ecco perché The Couple non è piaciuto al pubblico”

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso parteciperà ad un nuovo show: ecco quale

Luana 15/06/2025

article-post

Jasmine Carrisi – figlia di Al Bano e Loredana Lecciso – è stata una delle protagoniste, insieme a Pierangelo Greco, del reality condotto da Ilary Blasi The Couple.

Come sappiamo, il programma di Canale 5 non ha riscosso il successo sperato ed è terminato dopo solo quattro puntate, con il montepremi finale che è stato devoluto all’ospedale Gaslini di Genova.

Intervistata da Tv Blog, Jasmine ha parlato proprio della fine del reality, partendo dalla sua esperienza personale:

Penso che partecipare al programma mi ha abbia dato una svolta, e lo pensano anche gli altri concorrenti. Al di là dell’esito televisivo, è stato come fare terapia in modo molto veloce, perché si è chiusi in un contesto con nuove persone e bisogna adattarsi a quell’ambiente. C’è tanto tempo per riflettere su sé stessi e sulle proprie priorità.

Mentre per quanto riguarda la chiusura anticipata, la Carrisi ha detto la sua sui motivi per cui non è stata apprezzata dal pubblico:

Non è stata apprezzata sicuramente la novità, il fatto che fosse un nuovo progetto e diverso dagli altri reality. Magari è rischioso proporre qualcosa di diverso in tv. […] Il pubblico veniva dai sei mesi del reality di Alfonso Signorini.

Nonostante ciò, pare che la figlia di Al Bano e Loredana sia pronta a una nuova avventura. Quale? la partecipazione alla versione georgiana di Ballando con le Stelle:

Incrociamo le dita, è probabile. Non è ancora confermato ma mi piacerebbe tantissimo. Quello è un programma che adoro e che ho sperimentato in Georgia.

Infine, non ha fatto mistero che le piacerebbe molto partecipare a quello condotto da Milly Carlucci:

Mi piacerebbe tantissimo parteciparvi, vedremo un po’ cosa accadrà. In Italia avrebbe tutto un altro sapore.

Potrebbe interessarti anche