Jennifer Lawrence è in dolce attesa: le prime foto del pancino

L’attrice e il marito Cooke Maroney aspettano il loro primo figlio

Franci Settembre 9, 2021

Jennifer Lawrence diventerà presto mamma! “Sono stati confermati i rumors (che noi vi avevamo anticipato) sulla gravidanza di Jennifer Lawrence. L’attrice 31enne e il marito Cooke Maroney diventeranno genitori“. E’ quanto si legge sul profilo Instagram del settimanale Chi, dopo che la notizia è stata confermata anche dalla stessa attrice. Quest’ultima ha, infatti, postato nelle storie dei suoi social le dolcissime immagini che la vedono ritratta con un magnifico pancino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Jennifer e Maroney si sono conosciuti nel maggio 2018. Cooke è un esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery e il loro fidanzamento ufficiale risale al gennaio 2019. Nello stesso anno, esattamente il 19 ottobre, i due innamorati hanno poi deciso di convolare a nozze, nel Rhode Island. A seguire, eccovi qualche altro scatto di questi primi accenni di gravidanza.

A distanza di due anni da quel ““, Jennifer e Cooke sono pronti ad accogliere la gioia immensa di diventare genitori. La gioia più grande, che senza ombra di dubbio regalerà alla coppia, ormai diventata una famiglia, un altro turbinio di emozioni tutte da vivere. Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri alla Lawrence e alla sua dolce metà.

COMMENTI