Jennifer Lawrence è diventata mamma!

L'attrice ha dato alla luce il suo primo figlio

Ludovica Febbraio 24, 2022

Jennifer Lawrence è diventata mamma. L’attrice e il marito Cooke Maroney, sposato nell’ottobre del 2019 dopo appena un anno di relazione, sono diventati genitori nelle scorse ore e a rendere nota la bella notizia è stato il sito americano TMZ.

Tra la Lawrence e Cooke, proprietario di una galleria d’arte, la storia d’amore è nata nel giugno del 2018 e il loro primo incontro è avvenuto grazie ad un’amica in comune.

Sul parto si hanno poche notizie. Infatti, non solo non si conoscono nome e sesso del bebè, ma rimane un mistero anche la data esatta in cui Jennifer è diventata mamma.

D’altronde la coppia ha deciso di optare per la riservatezza per tutto il periodo della gravidanza. Non c’è infatti mai stato nessun annuncio sulla dolce attesa da parte dell’attrice. La notizia si diffuse a seguito di una paparazzata in cui l’americana appariva con un pancino che non lasciava spazio all’immaginazione.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, la Lawrence non ha mai condiviso nulla di inerente al suo stato interessante e l’ultimo evento mondano al quale ha preso parte risale al dicembre del 2021, quando ha presenziato alla premiere del film Don’t Look Up, di cui è protagonista insieme a Leonardo Di Caprio.

 

COMMENTI