Jennifer Lopez e Ben Affleck, romantica luna di miele a Parigi

Intanto fioccano le polemiche per la scelta della cantante di aggiungere al suo cognome quello del neo marito

Giusy Luglio 25, 2022

Dopo il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso 16 luglio a Las Vegas, per Jennifer Lopez e Ben Affleck è tempo di luna di miele! Prima tappa, quasi obbligatoria per i Bennifer, non poteva che essere la romanticissima Parigi, la città degli innamorati! La coppia però non è sola: con loro ci sono anche i figli di JLoEmme e Max e  due delle figlie che Ben Affleck ha avuto dall’attrice Jennifer Garner, Violet e Seraphina.

Sarebbe la prima  apparizione ufficiale da quando sono diventati marito e moglie. I due stanno cercando di tutelare il più possibile la loro privacy, pubblicando pochissimi contenuti social. Poche anche le dichiarazioni a mezzo stampa da quando sono ritornati insieme. Per Jennifer e Ben è arrivato il momento di godersi questo ritrovato amore.

Nelle immagini pubblicate da Whoopsee.it, la coppia appare più sorridente e rilassata che mai… ne sa qualcosa l’attore, immortalato proprio nel bel mezzo di un… pisolino!

View this post on Instagram

 

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

In un altro post pubblicato sempre dal portale, vediamo i due mano nella mano mentre escono dal ristorante di Christian Dior.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Intanto in America fioccano le critiche per la scelta di Jennifer Lopez di usare il cognome del marito. Polemica sterile a cui la popstar risponde tenendosi ben stretta il suo maritino. D’altronde chi non vorrebbe aver un “Affleck” come cognome… e non solo?!?

COMMENTI