Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto, ecco dove

I due attori erano tornati insieme nel 2021

Ludovica Luglio 17, 2022

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sarebbero sposati. Ad annunciare la notizia è stato il sito TMZ secondo il quale i due si sarebbero detti di sì ieri, sabato 16 luglio, a Las Vegas.

Gli attori hollywoodiani sono tornati insieme nel 2021 dopo 20 dalla fine della loro storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan.

Dopo un primo periodo di rumors, i due sono usciti allo scoperto mostrandosi insieme durante la Mostra del Cine di Venezia, la conferma di un ritorno di fiamma che in molti avevano atteso.

Qualche mese fa, poi, la news sul matrimonio. Jennifer era apparsa mentre sfoggiava un magnifico diamante e in tanti lo avevano associato ad una promessa d’amore da parte del suo Ben.

Su TMZ si legge:

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati e l’hanno fatto come una coppia di ragazzi che cercano di fuggire, dicendo “Lo voglio” nel deserto. Secondo i documenti del tribunale, ottenuti da TMZ, la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clark, NV. Una fonte collegata ai Bennifer ha detto a TMZ che si sono infatti sposati e la licenza è un segnale che ora sono marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI