Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: la foto dell’anello

L’annuncio arriva dalla newsletter della cantante

Dalia Aprile 9, 2022

Ebbene sì, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sposano! La notizia che nei giorni scorsi era trapelata con sempre più insistenza è stata confermata dalla stessa JLo poche ore fa.

Tutti i tabloid americani lo avevano annunciato, ma sembrava essere solo una indiscrezione senza alcun fondamento. Ricordiamo che il ritorno di fiamma tra i due attori di Hollywood, dopo ben 20 anni dalla loro love story, già aveva appassionato i loro fan.

In particolare, solo un anno fa Ben e Jennifer avevano iniziato a mostrarsi pubblicamente insieme e proprio durante la Mostra del Cinema di Venezia erano apparsi più innamorati che mai.

Nelle ultime ore, la Lopez era stata fotografata di sfuggita con un enorme anello con diamante colorato. Questo aveva fatto presupporre che lei ed Affleck facessero sul serio.

Ora, infatti, è arrivata la conferma dalla diretta interessata. Nella newsletter quotidiana che JLo condivide con i suoi fan, la cantante e attrice ha fatto sapere di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Ben. Si tratta del quarto per la Lopez e del secondo per Affleck.

Sempre ieri sera, poi, la cantante ha condiviso un simpatico video con i suoi utenti di Twitter annunciando: “So I have a really exciting and special story to share… (Insomma ho una storia speciale ed eccitante da condividere…)”. Al Tweet, l’attrice ha anche aggiunto una emoji raffigurante l’anello di diamanti.

Insomma, Ben e Jennifer si sposano e la loro unione porterà quindi maggiore unione tra i tre figli di lui e i due figli di lei. Ben infatti ha avuto Violet, Seraphina e Samuel con la sua ex Jennifer Garner. Al contrario, la Lopez è mamma dei due gemelli di 14 anni Emme e Max, avuti dal suo ex Marc Anthony. Tanti auguri da tutto lo staff!

COMMENTI