Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi al Festival di Venezia e si butta tra le braccia di Ben Affleck: critiche per la cantante

Il siparietto tra la Rossi e JLo ha scatenato migliaia di commenti nel web

Lara Settembre 11, 2021

Sono diverse le star internazionali e non solo ad essere sbarcate al Festival del Cinema di Venezia. L’attenzione si è concentrata sul red carpet di Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo il ritorno di fiamma che li ha visti protagonisti pochi mesi fa.

Nelle ultime ore però i due attori sono stati criticati dal popolo del web per via dell’atteggiamento avuto nei confronti di Serena Rossi, madrina dell’evento. Come mostrato da un video circolato nelle ultime ore, l’attrice italiana ha conosciuto la diva di Hollywood che non le ha prestato troppa attenzione. Jennifer Lopez è stata poi raggiunta da Ben Affleck e i due si sono scambiati un bacio appassionato proprio davanti alla Rossi.

 

Con un certo imbarazzo Serena ha preferito allontanarsi e sono stati numerosi i commenti di solidarietà nei suoi confronti:

 

Nonostante l’accaduto, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati i protagonisti della serata. Tutti aspettavano la loro partecipazione dopo ben venti anni.

 

 

COMMENTI