Jennifer Lopez, diffuso un video privato delle nozze con Ben Affleck: “Rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”

La coppia aveva chiesto a tutti i suoi invitati di non condividere alcuna immagine del matrimonio ma…

Valeria D'Ignoti Agosto 28, 2022

Jennifer Lopez, diffuso un video privato delle nozze con Ben Affleck: “Rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono detti Sì un’altra volta.

A distanza poco più di un mese dal primo matrimonio celebrato in gran segreto a Las Vegas il 17 Luglio, circa una settimana fa (precisamente il 21 Agosto) hanno celebrato un secondo matrimonio celebrato in grande stile in Georgia.

Anche qui però la cerimonia si è svolta in grande segreto ma con la presenza questa volta di parenti e amici intimi. Tra questi anche alcune star come Matt Damon. La location scelta questa volta è stata la tenuta del divo a Riceboro, in Georgia appunto. Pochissime le immagini sul web ma qualcuna è resa pubblica. In queste sono ben visibili gli abiti dei neo sposini: Ben in abito smoking con giacca bianca e pantaloni neri; Jennifer invece in un meraviglioso abito firmato Ralph Lauren totalmente bianco, con un lunghissimo velo appositamente realizzato per lei. Ad accompagnarla ci hanno pensato i figli che entrambi hanno avuto da relazioni precedenti.

JLO è infatti mamma di ben due gemelli di 14 anni: Emme e Max. Il divo invece ha due figlie e un maschio avuti dall’attrice Jennifer GarrerViolet, Seraphina e Samuel. Il dress code del matrimonio bis è stato il bianco. Tutti gli invitati vestiti di bianco, innumerevoli fiori bianchi, eleganti tavoli bianchi. Tutto in grande stile hollywoodiano. Ben diverso dunque dal primo matrimonio in Nevada, intimo e con pochi ornamenti. Ma per i due attori c’è stato spazio per celebrare una vera e propria favola. Non a caso svolta nella tenuta del divo dove Ben e Jennifer, avrebbero dovuto dirsi Sì una ventina d’anni fa.

Tutto il matrimonio si è svolto in grande segretezza, in quanto i neo sposini stanno provando a tenere lontani i social media per preservare la loro privacy. Ma qualcosa è andato storto. Proprio in queste ore infatti Jennifer Lopez è andata su tutte le furie per un video di un momento della cerimonia diffuso in rete.

Il filmato in questione mostra la pop star intenta a dedicare una canzone d’amore al marito. Ecco la strofa del brano inedito:

All night I can feel the passion in your eyes…I’m still in love with you. You know I can’t get enough. (Per tutta la notte posso sentire la passione nei tuoi occhi…Sono ancora innamorata di te. Sai che non ne ho mai abbastanza).

Il tutto accompagnato da un gruppo di danzatori, mentre Affleck si è goduto la performance seduto su una sedia. Quel momento tanto intimo sarebbe dovuto rimanere privato, come per volere della coppia. Ma in poche ore è diventato virale e sta facendo il giro del web, dopo essere stato pubblicato dal sito americano TMZ. Ad intervenire dunque è stata la cantante che ha fatto sapere che tutti gli invitati alla festa avrebbero stipulato un accordo di non divulgazione né di foto e né di video del matrimonio. Jennifer Lopez ha dunque affrontato il fattaccio  commentando il video postato da una sua fanpage:

Questo video è stato preso senza permesso. Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione. Abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio. Questa è stata la nostra scelta. Tutto ciò che pubblico del mio privato è sul sito OnTheJLo ed è materiale che amo condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro.

Jennifer Lopez - Ben Affleck

Jennifer Lopez - Ben Affleck 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI