Joele Milan si fa un (ironico) tatuaggio dedicato a Uomini e Donne

Dopo essere stato messo alla porta da Maria De Filippi, l’ormai ex tronista ha sorpreso così i follower

Franci Ottobre 18, 2021

È un tatuaggio decisamente ironico, quello che l’ormai ex tronista Joele Milan ha deciso di dedicare alla sua avventura a Uomini e Donne.

Pochi istanti fa, infatti, il giovane Milandopo essere stato cacciato da Maria De Filippi – ha mostrato ai suoi follower di Instagram il suo tattoo nuovo di zecca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@jeijjei)

Un trono che, metaforicamente, “salta”. Un po’ com’è “saltato” il suo, a pochissime settimane dall’inizio della sua avventura negli studi del dating show di Canale 5. Il tutto, accompagnato dalla scritta “boom”, che dà il senso dell’esplosione.

Incidente di percorso”, ha aggiunto poi l’ormai ex tronista, scatenando l’ironia del popolo dei social, rimasto letteralmente perplesso dalla scelta fatta da Joele. Un tatuaggio, si sa, dura per tutta la vita. Come mai Milan avrà deciso di imprimere sulla propria pelle proprio questo disegno? Forse per far ancora parlare di sé? O perché la sua avventura sul trono è stata davvero così importante e significativa per lui?

Del resto, non è certo il primo che fa una scelta simile, ma nelle altre occasioni, chi ha voluto dedicare un tattoo alla partecipazione ai programmi di Maria De Filippi, lo ha generalmente fatto dopo un fine decisamente più lieto. Ecco perché in molti non comprendono pienamente il senso di tutto ciò. Eppure, da come Joele lo ha sfoggiato nel real pubblicato su Instagram, sembra esserne più che soddisfatto.

COMMENTI