Josh Rossetti dopo la sfuriata contro Gabriele Parpiglia: “Come mi piace prendervi per il cu*o, e come ci cascate!”. Ma il giornalista non la pensa così

Dopo lo scontro in radio con il fratello di Greta Rossetti, Parpiglia ha scritto sui social: “La mia risposta sarà durissima perché…”

Carola Marzo 27, 2024

Nella notte dopo la finale del Grande Fratello, fuori dagli studi si è consumata un’accesa lite tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti: il fratello della gieffina, infatti, si è scagliato contro l’attore reo di aver applaudito ironicamente Monia La Ferrera dopo aver scoperto della loro storia.

I video di Josh che prende a calci il muro e il van di Varrese e spintona Monia sono diventati subito virali sui social e nel pomeriggio di ieri, Rossetti è stato intervistato da Turchese Baracchi nel programma radiofonico Turchesando, in cui tra gli ospiti c’era anche il giornalista Gabriele Parpiglia.

Proprio Parpiglia nel corso dell’intervista ha incalzato il fratello della gieffina, cercando di capire da lui il perché di questa reazione così violenta e a quel punto Josh ha perso la pazienza inveendo pesantemente contro Parpiglia:

Te lo sto dicendo in diretta, io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele, non rompere i cogl*oni sennò ti taglio la testa. Ma tu, questo figlio di put*ana.

In serata Josh è tornato sui suoi social lasciando intendere che la sua fosse solo una montatura per creare hype e di conseguenza lavoro:

Vi è piaciuta la mia intervista? Come mi piace prendervi per il cu*o e come ci cascate tutti quanti. Non so se sapete come funzionano i social, ma più casino fai, più numeri fai. Più numeri fai e più lavoro hai, quindi prima di dirmi sei pazzo, la mattina si svegliano dieci sc*mi e uno intelligente, voi fate parte di quei dieci. Continuo a leggere che pippo, già sono fuori di testa di mio, se pippassi sarei già a San Vittore.

Ecco il video con le parole di Rossetti:

Di tutt’altro avviso però è apparso Parpiglia, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno spezzone dell’intervista di ieri, annunciando di aver provveduto a denunciare il ragazzo.

Ho pensato se pubblicarlo, o no. Ma questo genere di violenza va mostrato per evitare che possa succedere altri ad altre persone, per denunciare, per capire chi sono realmente le persone. È giusto così. Oggi è toccato a me che non gioco il ruolo della vittima, ma quello di chi ha subito violenza. Ripeto stiamo parlando di più reati ed è… Gravissimo! Sono uscito ora dalla questura. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita , con ogni mezzo legale e non mi fermerò mai. MAI! Non aggiungo altro per ora. Grazie per i messaggi di affetto. E grazie all’EMDR che mi ha permesso di rimanere freddo dinanzi a questo schifo. La mia risposta sarà durissima. Ps: queste denunce spero possano evitare altre tragedie. Denunciate sempre e comunque. Mai successa una cosa così grave. Ma ogni cosa sarà messa al suo posto come mi hanno detto e rassicurato stasera. Grazie a tutti per i messaggi di affetto perché questa volta si è andati oltre. Grave, molto. Ps. la polizia postale (in attesa del resto) mi ha consigliato di segnalare questa persona. Grazie e non mettete mai la testa sotto la sabbia per paura. Denunciate! Il soggetto in questione da ora ‘attenzionato’ è il fratello di una concorrente del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

COMMENTI