Grande Fratello, Josh Rossetti interviene dopo la rissa sfiorata con Massimiliano Varrese: “Ha iniziato a provocarmi, mi rideva in faccia”

Il fratello di Greta ha spiegato come sarebbero andate le cose dopo la finale e il motivo per cui in quei concitati momenti ha spintonato la fidanzata Monia La Ferrera

Carola Marzo 26, 2024

Grande Fratello, Josh Rossetti interviene dopo la rissa sfiorata con Massimiliano Varrese: “Ha iniziato a provocarmi, mi rideva in faccia”

Ieri sera, dopo la finale del Grande Fratello, gli ex gieffini e i rispettivi parenti si sono ritrovati insieme fuori dagli studi e si è consumata un’accesa lite tra il fratello di Greta Rossetti, Josh e Massimiliano Varrese.

Mentre si trovavano fuori dagli studi, infatti, Josh dopo aver preso a calci il muro e il van in cui si trovava Varrese, si è avvicinato all’ex concorrente, iniziandolo a spingere e spintonando anche Monia La Ferrera, che si trovava tra loro. Nel corso di una diretta post finale, Stefano Miele ha raccontato che a innescare la rabbia di Rossetti sarebbero stati degli applausi ironici rivolti da Massimiliano a Monia.

I video di Josh che si scaglia contro l’attore sono diventati immediatamente virali sul web e poco fa il fratello di Greta ha deciso di intervenire in prima persona tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione e spiegare ciò che sarebbe successo la scorsa notte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JOSH ROSSETTI (@joshcarterrossetti)

Il fratello della gieffina, infatti, ha spiegato che Massimiliano li avrebbe istigati più volte e dopo che l’attore gli ha negato un confronto lui avrebbe reagito in questo modo:

In merito all’accaduto di ieri sera post puntata, post finale. Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto a un tratto Varrese si avvicina a noi istigandoci, istigando me, istigando Monia. Inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi. Io ho aspettato un attimo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque 4 metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente, per favore, di scendere alla macchina e parlare con me da uomo a uomo. Lui mentre era dentro la macchina mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi no non scendo, io volevo solo parlare da uomo. Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a 10, mi scuso con tutti quanti, ma non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere. Detto questo mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza problemi.

Josh ha anche voluto chiarire la questione dello spintone a Monia:

Per quanto riguarda lo spintone a Monia, volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Detto questo se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia, perché se l’è cercata.

 

COMMENTI