Juan Fran Sierra sconvolge ancora: “Mi devo scusare con Mario Serpa!”. E si scaglia ferocemente contro Claudio Sona… (video)

Franci 10 Giugno, 2017

Juan Fran Sierra e Claudio Sona

Durante il trono di Claudio Sona a Uomini e Donne sono saltate fuori diverse segnalazioni relative al rapporto col suo ex Juan Fran Sierra (mai andate in onda, ma raccontate dai presenti in studio nelle diverse anticipazioni che circolano sul web), ma il loro legame ha fatto discutere soprattutto dopo la fine del percorso del veronese nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, quando ormai aveva scelto di intraprendere una storia con Mario Serpa.

Era stato un nuovo tatuaggio di Claudio, identico a quello di Juan, a far vociferare il web negli scorsi mesi (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato), tattoo che non sembrava avesse troppo destabilizzato la storia dei Clario, in quanto giustificato come simbolo di amicizia ancora viva tra i due ex.

Dopo diverse settimane, però, la storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore era giunta al capolinea ed una nuova immagine del Sona col Sierra era sbucata su Instagram creando nuovamente scompiglio (QUI il post), oltre a suscitare l’accesa reazione di Mario anche sui social (l’articolo QUI).

Se nelle scorse settimane, però, c’era stato un riavvicinamento tra i Clario, tant’è che in occasione del compleanno del Serpa i due erano addirittura andati insieme al concerto di Alessandra Amoroso (QUI e QUI i post), qualcosa deve essersi invece rotta tra il Sona e Juan, visto che in una diretta di qualche giorno fa (ma non solo) quest’ultimo ha fatto chiaramente capire di non voler parlare dell’ex compagno in quanto i rapporti si sono decisamente lacerati.

Stamattina, in QUESTO articolo, vi abbiamo proposto una recentissima intervista di Claudio in cui, tra le tante cose, racconta di essere single e disponibile a fare nuove conoscenze, e le parole del veronese sembrerebbero aver particolarmente infastidito il suo ex, che ha dapprima condiviso su Instagram questa frecciatina palesemente riferita a lui…

Instagram

…mentre pochissimi istanti fa, tramite le Stories, ha chiesto scusa a Mario e ha deciso di raccontare tutta la sua verità, rivelando che le cose non sarebbero andate esattamente come tutti noi crediamo (a inizio post trovate il video con le parole di Juan).

Il Sierra ha ammesso di essersi fidato delle persone sbagliate, facendo riferimento all’ex compagno, ma di essere arrivato ora, col tempo, a capire diverse cose che prima non gli erano chiare. Ha precisato di non aver bisogno né di soldi, né di visibilità, ma solo di verità. Ha raccontato di aver sofferto molto a causa del Sona, di averlo bloccato sui social, e lo ha descritto come “una persona schifosa“…

Juan, però, prima di raccontare davvero tutto per filo e per segno, ha voluto concedere un ultimatum a Claudio: aspetta che sia proprio quest’ultimo a rivelare davvero come sono andate le cose e, solo in caso contrario, provvederà lui stesso, con tanto di prove!

AGGIORNAMENTO – Dopo quelle dure parole, Juan ha deciso di fare un passo indietro, si è scusato per i toni accesi e per le frasi forti, ma ha giustificato tutto con la forte delusione amorosa che l’ex tronista gli avrebbe inflitto, e ha precisato che sarà solo ed esclusivamente il veronese a decidere se raccontare o meno tutta la verità!

Che ne pensate?

COMMENTI