Karina Cascella commenta la turbolenta rottura tra Serena Enardu e Pago e il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis! (Video)

Martina 4 Giugno, 2020

Karina Cascella - Pago - Serena Enardu - Giulia De Lellis - Andrea Damante

Non è passata inosservata la nuova rottura tra Pago e Serena Enardu. I due ex piccioncini, infatti, dopo essersi ritrovati tra le mura del Grande Fratello Vip 4 si sono nuovamente allontanati e questa volta – viste le accuse molto pesanti che si sono lanciati tra interviste su noti rotocalchi di gossip e avvelenate Instagram Stories – sembra proprio quella definitiva.

La loro storia, ormai di dominio pubblico, è cosa assai ben nota sia per il pubblico di Canale 5 sia per alcuni volti noti del web che non si tirano mai indietro quando c’è da dire la loro opinione sull’argomento. Tra loro c’è anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che con la sua schiettezza attraverso alcune Instagram Stories non ha esitato a commentare:

Non posso esimermi dal dire questa cosa. Parliamo di Serena e Pago. Lei ha sbagliato, ha fatto quello che ha fatto, io l’ho già detto cosa penso: ha sbagliato e anche tanto. Però, se una persona decide di perdonare, o perdona e quindi dimentica, mette un punto e riparte, oppure sceglie di lasciare la persona che si è comportata male nei suoi confronti e ricomincia senza questa persona. Non ci si può rimettere con una persona e continuare a provare rancore logorando il rapporto, e soprattutto c’è davvero la necessità di raccontare ai giornali tutti i motivi e i dettagli per cui uno si è lasciato? Ma il motivo di tutti questi racconti morbosi qual è? Ahhh scusate (ride, ndr), perché sono usciti il singolo e il libro! E io che stavo cercando una giustificazione un po’ più profonda. Invece no, che fai non li pubblicizzi il libro e il singolo in questo momento? Non vai proprio adesso a raccontare i dettagli del perché vi siete lasciati? Ma io dico ‘ma perché’, ma tutti litigano, Pago non è né il primo né l’ultimo con le corna. Io quando vedo i comunicati mi chiedo ‘ma chi dovete avvisare?’, ‘ma perché?’. Questi teatrini sono osceni, ne va della dignità di una persona, e credo che Pago questa volta abbia toccato davvero il fondo. Ma poi non finisce qua, lei risponderà, ho già visto un accenno, ma perché non vi fermate? Spero davvero che lei non risponda questa volta tante le persone a questi teatrini non ci credono più.

Karina non le ha certo mandate a dire ai due ex gieffini, mentre sembra molto felice del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Potete dire quello che volete. A me loro due insieme fanno sognare. Non mi esprimo quasi mai su queste cose, ma loro due non sono paragonabili a nessuno. Tutti sbagliano nella vita, chi può giudicare? Nessuno. E loro sono meravigliosi. Viva l’amore!”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI