Karina Cascella spiega perché ha criticato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Venezia 79 e ha invece approvato Giulia De Lellis

L’opinionista replica ad una provocazione del blogger Amedeo Venza

Ludovica Settembre 10, 2022

Tra chi ha criticato la presenza degli influencer al Festival del Cinema di Venezia, c’è stata Karina Cascella. L’opinionista aveva esposto il suo parare così come tanti altri sui social. Un altro personaggio molto seguito, però, ha ritenuto contraddittorio il suo pensiero.

Stiamo parlando di Amedeo Venza che ha fatto notare:

Ma la Cascella prima si chiede cosa ci fanno gli influencer a Venezia e poi mette il like a Giulia De Lellis.

Karina ha quindi voluto rispondere all’espero di gossip:

Non posso scrivere messaggi privati, ha limitato tutto. Perché la prima cosa che faccio io quando vedo qualcosa che non mi quadra è parlare direttamente con la persona interessata. Ma se poi mi bloccano i profili non posso e quindi pubblicamente dico che quando avete qualcosa da dire su di me, fatelo pure come io lo faccio con chi voglio. Ma poi abbiate il coraggio di ricevere i miei messaggio dove replico.

La Cascella ha poi aggiunto:

Se avessi potuto rispondere a questa persona gli avrei detto che a differenza evidentemente di alcuni suoi beniamini, persone come Giulia hanno tutto il diritto di partecipare e sfilare, per una serie di partecipazioni in questo caso anche cinematografiche, che piaccia o no è così, e perché ci sono poi alcuni personaggi che rappresentano brand molto importanti, proprio come Giulia in questo caso. Infatti se fosse stato attento, avrebbe dovuto notare che nel mio post dicevo: “Capisco chi ha uno sponsor, capisco chi va per lavoro, tutto il resto non ha senso“.

Karina, riferendosi molto probabilmente alla proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni, grandi amici di Venza, ha infine aggiunto:

Diverso è andare senza aver niente di tutto ciò e sfilare e inventare situazioni ridicole e da circo per farsi notare. Ora chi vuole intendere, lo faccia, chi invece vuole scrivere stupidaggini lo faccia altrettanto.

COMMENTI