Karina Cascella, è Denny Montesi il suo nuovo flirt?



La sua storia più importante è stata quella con l’ex tronista di Uomini e Donne ora affermato Dj Salvatore Angelucci, e dalla loro unione è nata quattro anni fa la piccola Ginevra.

Karina Cascella ha poi faticato a voltare pagina dopo la fine del loro amore, ma ha scelto di evitare di buttarsi in una serie di flirt di poco conto solo per dimenticare l’ex, e così negli ultimi anni l’abbiamo raramente vista al fianco di uomini che non fossero suoi amici.



Ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato: una nostra utente di Rimini ci ha riferito che Karina e Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con cui ha avuto una bambina, Alyssa, sarebbero “molto più che amici“. Ed in effetti, andando a sbirciare sui loro profili Instagram, qualche indizio che lo potrebbe provare c’è..



Poi è stata la volta di Denny che sul suo profilo social ha pubblicato l’immagine di una scultura che ritrae due innamorati, accompagnandola dalla didascalia ‘Io e te‘. Nei commenti è intervenuto Francesco Graffagnini, agente di spettacolo insieme al fratello Andrea e grandissimo amico della Cascella:

Ed infine è stata proprio Karina a postare ieri uno scatto che mostra la sua mano intrecciata a quella di un uomo accompagnata da un’eloquente didascalia, ‘Serenità‘, con tanto di cuore finale.

Ma ai numerosi commenti che le chiedevano di svelare l’identità di quest’uomo misterioso Karina ha risposto:

Nessun fidanzamento ufficiale, quindi, ma qualcosa che bolle in pentola sicuramente c’è..