Karina Cascella sul video ‘hot’ di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sta imperversando nel web: “Cecilia sta facendo fare una figura di merda a tutte le donne. Se quello che ha fatto lei lo avesse fatto Giulia De Lellis, sarebbe stata linciata pubblicamente!” (Video)

Franci Novembre 10, 2017

Karina Cascella - Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser

Nelle ultime ore sta imperversando nel web un video ‘hot’ di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, all’interno di un armadio della Casa del Grande Fratello Vip 2, questa notte si sono lasciati andare sempre più alle effusioni, scatenando ancora una volta i duri attacchi dei telespettatori sui social. La clip in questione potete trovarla cliccando sull’immagine che segue:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Tra coloro che non hanno assolutamente gradito le scene andate in onda in tv, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che ha parlato di intimità e rispetto, parole che secondo lei non sembrano appartenere al dizionario dei due gieffini. La bionda partenopea non ha voluto fare finti moralismi sul modo di vivere la sessualità, ma sul fatto che i due concorrenti la stiano spiattellando all’Italia intera, in un programma televisivo. “Anche io mi diverto da morire col mio fidanzato… ma nelle mura di casa!“, ha sostenuto Karina, convinta che Cecilia stia “facendo fare una figura di merda a tutte le donne d’Italia… è deplorevole… la figura della donna viene messa sotto terra da lei!“.

La Cascella, però, ha voluto anche precisare: “Non attacco lei, ma quello che è immorale“, e tali sarebbero i comportamenti della piccola di casa Rodriguez. La bionda opinionista, però, è anche convinta che Cecilia sia in parte tutelata in quanto sorella della più nota Belen: “Se l’avesse fatta Giulia De Lellis una cosa del genere sarebbe stata mediaticamente linciata! […] Non è che è perché è la sorella di Belen può fare quello che vuole!“.

E dopo aver difeso la fidanzata di Andrea Damante, nonostante in passato ci siano stati diversi scontri tra le due, Karina si è scagliata anche contro Ignazio: “E’ un piccolo uomo! La colpa è sua perché non dovrebbe permettere certe cose! Lui la mette in queste condizioni e lei si presta!“. A inizio articolo trovate il video con le sue parole.

Che ne pensate di quanto sostenuto a gran voce dalla Cascella?

COMMENTI