Katia Follesa al timone di D’amore e d’accordo Vip: ecco quali coppie di Uomini e Donne e Temptation Island parteciperanno

A settembre torna il game show di Real Time in un’inedita versione Vip

Luisa Agosto 24, 2021

D’amore e d’accordo, il format in onda su Real Time e condotto da Katia Follesa, avrà una versione Vip. La versione classica del gioco è alla prima stagione e vede tre coppie, di fidanzati o di coniugi, rispondere in tre diverse manches a dei quesiti, mentre il partner non ascolta. Le risposte vengono scritte su delle lavagnette e successivamente vengono confrontate. Le coppie rispondendo esattamente dimostrano la loro affinità, il premio in palio per i vincitori è una crociera. Il regolamento non si discosterà molto e D’amore e d’accordo Vip andrà in onda dal primo settembre, sempre su Real Time, alle 21:20, subito dopo Cortesie per gli ospiti.

Tra i concorrenti del programma troveremo dei volti noti al piccolo schermo e anche degli influencer. Ci saranno coppie di Uomini e Donne, Temptation Island e Amici. Vediamo quali!

A mettersi in gioco in questo game show ci saranno: Natalia Paragoni e l’ex gieffino Andrea Zelletta, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Veronica Peparini e Andreas Muller.

Inoltre, vedremo anche lo chef Roberto Valbuzzi con la moglie Eleonora Laurito; da Il Castello delle Cerimonie Donna Imma ed il marito Matteo. Parteciperanno anche: Alvin con la moglie Kali Wilkes, il cantante Francesco Facchinetti con la consorte Wilma Helena Faissol, la conduttrice Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, la make up artist ed influencer Clio MakeUp con il marito Claudio Midolo.

Ma non è finta qui, perché vedremo anche la stilista Georgette Polizzi e Davide Tresse, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi di Matrimonio a Prima Vista Italia e poi ancora, Clarissa Marchese e il calciatore Federico Gregucci, la YouTuber Eleonora Petrella e Marco Cortelli. Infine, l’influencer Valeria Angione col fidanzato Luca Di Girolamo.

Di seguito il promo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

COMMENTI