Katia Ricciarelli prende per i capelli un’attrice ma poi scopre di essere su Scherzi a Parte (Video)

Gelo in studio e da parte di Manila Nazzaro di fronte alle immagini della cantante molto adirata

Linda Settembre 19, 2022

Katia Ricciarelli è finita nuovamente sotto i riflettori per i suoi modi, a detta di tanti, discutibili.

L’abbiamo conosciuta un po’ meglio durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 6. Già durante quell’esperienza, la soprano era stata più volte criticata e ripresa dal padrone di Casa per il suo linguaggio piuttosto colorito e offensivo.

Il pubblico si era nettamente scagliato contro di lei in quell’occasione. Al contrario, la soprano si è sempre mostrata molto sicura di sé ma soprattutto convinta delle sue motivazioni.

Ieri sera, durante la puntata di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi, la redazione ha deciso di fare uno scherzo in diretta proprio alla cantante.

Uno scherzo che si è rivelato in realtà controproducente, perché alla fine non ha divertito quasi nessuno, specie in studio.

Gli ospiti avevano infatti il viso pietrificato alla vista della reazione che ha avuto Katia nei confronti dell’attrice di Scherzi a Parte. La complice ha finto di essere la proprietaria di due orecchini di immenso valore ingeriti dal cane dell’ex Vippona. Antipatica e indisponente, l’attrice ha insistito per l’intervento da fare al cucciolo della soprano, di modo tale da poter recuperare i gioielli.

Katia l’ha presa per i capelli con violenza, in un momento in cui non c’erano altri presenti. Quando Papi ha deciso di interrompere lo scherzo, la Ricciarelli è arrivata in studio senza neanche scusarsi con l’attrice.

Questo sketch ha fatto parecchio mormorare il web. Ma in particolare un commento non è passato inosservato, quello di Manila Nazzaro, con la quale Katia aveva instaurato un rapporto quasi materno all’interno del Gf Vip:

 

COMMENTI