Katia Ricciarelli dice ‘no’ al Gf Vip 7: l’epica reazione di Tina Cipollari

Alfonso Signorini avrebbe voluto la cantante come opinionista, ma lei si è detta non interessata e…

Giusy Giugno 26, 2022

Nelle ultime settimane Katia Ricciarelli è stata al centro dei rumor riguardanti i palinsesti della prossima stagione televisiva. Diverse indiscrezioni vedevano la vippona come opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, notizia poi smentita da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi. La cantante inoltre veniva data come probabile concorrente di Tale e Quale Show, la trasmissione in onda su Rai Uno che dovrebbe avere nel cast anche gli ex coinquilini Davide Silvestri e Alex Belli. Anche questa partecipazione, stando a quanto raccontato dalla Ricciarelli in un’intervista al settimanale Mio, sarebbe saltata per volontà della stessa Katia:

Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo.

Tale e Quale? Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita

La notizia circa il suo futuro televisivo è stata ripresa da diversi blog e pagine social. In una di queste, Trashtvstellare, è arrivata l’epica reazione di un volto noto di Uomini e Donne: Tina Cipollari. L’opinionista del dating show ha commentato con un sonoro:

Meno male che non è interessata, spero non ci ripensi!

Nel corso della sua esperienza nella Casa di Cinecittà, il soprano aveva raccontato degli scontri con la Cipollari. Sembrerebbe infatti che fra le due non scorra buon sangue da tempo.

COMMENTI