Cinema

Katy Perry e Orlando Bloom ufficializzano la separazione: il comunicato congiunto

Dopo settimane di rumors, la coppia, che ha una figlia, ha confermato la fine della relazione dopo 9 anni

Isa 04/07/2025

article-post

Katy Perry e Orlando Bloom non sono più una coppia.

La pop star e l’attore di Hollywood hanno interrotto la loro relazione dopo 9 anni, e dopo aver avuto una figlia, la piccola Daisy Dove nata nell’agosto del 2020.

Dopo settimane in cui i gossip sulla loro crisi si erano rincorsi, sono stati gli stessi Katy e Orlando, attraverso i loro portavoce ufficiali, a confermare la rottura alla rivista People attraverso un comunicato congiunto:

A causa dell’abbondante interesse e delle conversazioni recenti riguardanti la relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry, i portavoce hanno confermato che Orlando e Katy hanno modificato la loro relazione negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità.

Continueranno a essere visti insieme come una famiglia poiché la loro priorità condivisa è – e sarà sempre – crescere la loro figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco.

Secondo le voci circolate negli scorsi mesi, ad incidere sulla serenità della coppia sarebbe stato prevalentemente il difficile momento lavorativo della Perry che ne avrebbe minato la tranquillità e avrebbe avuto forti ripercussioni proprio sul rapporto con Bloom (clicca QUI per leggere il relativo articolo).

Intanto nei giorni antecedenti al comunicato ufficiale, né la cantante né l’attore sono apparsi sereni.

Orlando Bloom, infatti, nelle scorse ore ha condiviso frasi criptiche sui social relative al tema della solitudine e del bisogno di cercare un nuovo inizio, mentre la Perry è apparsa molto provata durante una recente esibizione in Australia al termine del suo ultimo tour.

Potrebbe interessarti anche