Gossip

Orlando Bloom e Katy Perry ad un passo dalla separazione: i motivi

Secondo i tabloid americani l’epilogo del matrimonio verrà annunciato alla fine del 2025

Carola 15/06/2025

article-post

Una delle coppie più amate dello star system americano è sicuramente quella formata da Orlando Bloom e Katy Perry, che formano una coppia dal 2017. I due divi di Hollywood nel 2020 sono anche diventati genitori della piccola Daisy Dove, coronando così il loro sogno di costruire una famiglia unita.

A distanza di alcuni anni, però, le cose sembrano essere cambiate e negli ultimi mesi si è cominciato a vociferare di una crisi molto profonda da Katy e Orlando. A pesare sul loro rapporto sarebbero state le recensioni negative e le basse vendite dei biglietti del tour, che avrebbero messo in forte crisi la cantante:

Tutto questo ha segnato molto Katy e sono anche nate forti tensioni nella coppia. Lei è stressata, ma anche tanto delusa, si era impegnata così tanto e tutto è andato in pezzi. Lui ha cercato di essere comprensivo, ma non è più disposto a sopportare, le litigate sono troppe e lei spesso è nervosa e irascibile.

Inoltre, Bloom avrebbe messo in guardia la moglie da alcune scelte professionali dell’ultimo periodo:

Lui l’aveva avvisata che alcune scelte professionali non l’avrebbero premiata e tra queste anche il viaggio nello spazio. Fin dal primo giorno, lui pensava che partecipare alla missione Blue Origin non fosse una buona idea e sapeva che avrebbe dovuto affrontare delle reazioni negative. Ha sempre pensato che fosse un’idea stupida e che lei non ne avrebbe ricavato nulla di positivo. È frustrato perché la sua opinione non viene presa sul serio o addirittura ascoltata. Ha la sensazione che ultimamente lei sia una persona diversa.

Proprio per questo motivo, la coppia – come riportato da una fonte di PageSix, sarebbe sempre più vicina alla separazione:

Entrambi sono d’accordo, lo diranno al pubblico. Stanno solo aspettando che finisca il tour di lei per poi annunciare la separazione.

Potrebbe interessarti anche