Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: “Lei è sollevata perché…”

La coppia ha interrotto la relazione dopo 7 anni

Giusy 28/06/2025

article-post

È finita dopo 7 anni la relazione fra Katy Perry e Orlando Bloom, una delle coppie più amate e seguite dello showbiz internazionale.

Stando ai bene informati, la rottura sarebbe avvenuta in modo amichevole e non conflittuale, dopo mesi di tensione.  Ecco quanto avrebbe raccontato una fonte a Us Weekly:

Una separazione che era nell’aria da mesi. Katy è ovviamente dispiaciuta, ma sollevata all’idea di non dover affrontare un altro divorzio, poiché quello passato è stato il periodo peggiore della sua vita.

La storia d’amore fra Katy e Orlando era iniziata nel 2016 dopo i Golden Globe. La popstar e l’attore avevano già attraversato una crisi culminata con una breve separazione nel 2017. Nell’agosto 2020 avevano accolto con grande gioia la loro Daisy Dove. La bambina è ora la loro unica priorità. Proprio di recente l’attore ha accompagnato la figlia in Australia per assistere al concerto della sua mamma. L’ormai ex coppia continuerà a vivere a Montecito, in California, per non stravolgere radicalmente i ritmi della bambina.

La loro ultima apparizione insieme risale allo scorso marzo durante la consegna degli Oscar.

In passato Katy è stata sposata per 14 mesi con Russell Brand.

Potrebbe interessarti anche